Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Fiera del Levante

Bari - Novità Fiera del Levante. Biglietti a 3 euro, buoni ingresso e bonus per i ciclisti
Immagine associata al documento: Bari - Novità Fiera del Levante. Biglietti a 3 euro, buoni ingresso e bonus per i ciclisti Biglietti a 3 euro, buoni ingresso e bonus per i ciclisti, la Fiera del Levante mostra alcune novità (e qualche conferma) in programma per la 76ma edizione. Una fiera degli eventi, con un intenso programma che include anche il cambiamento degli orari di ingresso.

Una fiera dal nuovo volto
La nuova mappa della Fiera del Levante è stata suddivisa in tre differenti settori, le cui piante ricordano altrettante lettere dell'alfabeto, adibiti ciascuno ad una precisa attività: la "L", di oltre 50.000 metri quadri coperti e scoperti, che occupa i lati sud e ovest del quartiere e sarà teatro di tutti gli eventi espositivi la "T" formata dai due nuovi edifici destinati al nuovo polo congressuale la "O" attorno alla fontana monumentale, i cui edifici, a ristrutturazione ultimata, ospiteranno le attività permanenti.
Biglietti. Tante le novità che verranno offerte al pubblico dall'8 al 16 settembre a partire dal prezzo d'ingresso fissato a 3 euro, e quindi è più che dimezzato rispetto allo scorso anno (7euro). Al costo contenuto del ticket si associa la conferma dello stop dei biglietti omaggio fatta eccezione per chi tra Enti, espositori e chiunque altro, volendo regalare dei biglietti della Fiera voglia acquistarli in stock a costo agevolato (1,50 euro ciascuno) dagli uffici della Fiera. Il biglietto è acquistabile anche sul web (www.fieradellevante.it).

Promozioni. È previsto il rimborso del biglietto grazie all'accordo con l'ex Aida (la rinomata pasticceria barese la cui ragione sociale è adesso "La merendina") che in caso di acquisto di quattro confezioni di merendine offrirà uno sconto pari al prezzo del tagliando di ingresso. Confermato anche l'accesso gratuito a coloro che si recheranno in bici nel quartiere fieristico.
Ingressi. Novità per gli accessi al quartiere fieristico. Non verrà aperto quello monumentale, per l'allestimento di un palco che verrà utilizzato per alcuni eventi serali, mentre saranno fruibili: l'Italo-Orientale, quello dell'Agricoltura (senza biglietteria), dell'Edilizia, San Francesco (solo autorizzati), Lepanto (solo Autorità), via Adriatico (solo autorizzati) e Hall Padiglione 20 (Via Verdi). Orari d'ingresso. Lun-Ven 10.30-21.00 e Sab.e Dom. 9.30-21.30. Altro.

Per i parcheggi e gli altri servizi è possibile consultare la mappa del quartiere sul sito: www.fieradellevante.it.

Da "Puglialive.net" del 27 agosto 2012

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 28 Agosto 2012
Fonte: Puglialive.net
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 75 volte