Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Puglia Sportiva

CORSA. Gran Prix "Le strade del Salento 2012"
Immagine associata al documento: CORSA. Gran Prix "Le strade del Salento 2012"

Riparte da Spongano, giovedì 26 luglio, il Gran Prix "Le Strade del Salento 2012". La terza tappa - organizzata dalla società sportiva “Grecia Salentina”, Centro sportivo italiano Puglia e Comitato di Terra d’Otranto - si apre  alle ore 17 con il raduno in piazza Vittoria. La partenza è fissata per le ore 19.

 Si correrà su un percorso cittadino di circa 7 km. La partecipazione è, come sempre, aperta a tutti: tesserati CSI , Fidal e liberi amatori purché in regola con le norme sulla tutela sanitaria. Coloro che non possiedono il certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica parteciperanno alla gara su percorso dedicato. L’iscrizione va effettuata entro le 48 ore dalla data di tappa per posta elettronica iscrizioniterradotranto@yahoo.it o tramite fax a CSI Comitato di Terra d’Otranto – Galatina: 0836/562977. Affinché la preiscrizione sia valida, è necessario inviare per tempo, ai suddetti contatti, il modello free sport, scaricabile dal sito http://terradotranto_puglia.csi-net.it, compilato e firmato, valido per la copertura assicurativa. Le iscrizioni fatte sul posto verranno accettate, secondo il giudizio dello staff, a condizione che non intralcino l’organizzazione.

Successive tappe in calendario nel mese di agosto: il 6 a Neviano; il 9 a  Surano; il 16 a Nociglia; il 30 a Sogliano (più altri quattro comuni coinvolti).

      - [Scarica  .pdf  - 33 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Evento: 30 Agosto 2012
Redazione: Redazione Puglia Sportiva
Scaricato: 102 volte