I Distretti urbani del Commercio. A Lecce e Brindisi due seminari con Loredana Capone

Immagine associata al documento: I Distretti urbani del Commercio. A Lecce e Brindisi due seminari con Loredana Capone La Regione Puglia promuove la costituzione dei Distretti urbani del Commercio come strumento privilegiato per la valorizzazione dei centri urbani e dei centri storici oltre che degli ambiti commerciali naturali. A questo tema sono dedicati due seminari di lavoro ai quali parteciperà la vicepresidente e assessore allo Sviluppo economico Loredana Capone.
Il primo è fissato per domani 4 luglio e si svolgerà presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Lecce (via Gallipoli, 39 - Lecce) dalle 9,00 alle 14,00.

Lo stesso appuntamento sarà replicato giovedì 5 luglio a Brindisi presso la Sala Verde della Camera di Commercio (Via Bastioni Carlo V, 4/6 - Brindisi), sempre dalle 9,00 alle 14,00.

Gli incontri si configurano nell'ambito dei progetti affidati dalla Regione ai Centri di Assistenza Tecnica come interlocutori privilegiati per la promozione dei Distretti e lo sviluppo di strumenti di assistenza alle amministrazioni comunali e agli operatori.

Leggi il Comunicato Stampa       - [Scarica  .pdf  - 242 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 03 Luglio 2012
Fonte: Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 353 volte
Letto: 84 volte