"Creazione di Impresa al Femminile" - Morciano di Leuca Le

  C'è la firma dell'Associazione Formazione Salento - A.F.S. sul corso che rientra nell'ambito della misura 3.14: «Promozione della partecipazione femminile al mercato del lavoro», Azione b): Percorsi integrati di formazione, accompagnamento e consulenza per la creazione di nuova imprenditorialità in forma singola e/o associata.
L'intervento formativo mira a creare, nell'ambito della "imprenditorialità femminile", figure professionali in grado di gestire un'impresa, di acquisire conoscenze e capacità di dialogo, di affrontare e risolvere problematiche legate al lavoro e cooperazione con tutte le funzioni aziendali.

Il corso ha una durata di 700 ore di cui 300 ore destinate allo stage formativoda svolgere presso aziende del settore. E' prevista un'indennità di frequenza di 1,40 euro oraria.
La sede del corso è Barbarano di Morciano di Leuca (Lecce), via De Amicis 20. Il corso è interamente rivolto a donne disoccupate.
La selezione dei candidati avverrà attraverso sia la valutazione delle domande sulla base dei requisiti di accesso, che attraverso un colloquio. La data fissata per l'effettuazione dei test di ingresso verrà comunicata telefonicamente o a mezzo raccomandata a/r.

Infoline: Associazione Formazione Salento - A.F.S.
tel. 0832/240769 - fax 0832/256829 - e-mail afsalento@virgilio.it
      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 28 Settembre 2007
Fonte: Pugliaimpiego
Redazione: Redazione Sistema Puglia