Workshop a Lecce: La formazione per l'occupazione femminile

  Si terrà al Grand Hotel Tiziano di Lecce (Sala Bernini) il prossimo 4 ottobre il workshop dal titolo «La formazione per l'occupazione femminile». Ad organizzarlo è la consigliera di Parità Serenella Molendini, in collaborazione con l'assessorato alla Formazione professionale e l'assessorato al Lavoro della Provincia di Lecce.
L'incontro si terrà dalle 11 alle 17

Interverranno gli Enti di Formazione vincitori del progetto di formazione finanziato dalla Regione Puglia attraverso la misura 3.14 azioni b), c), e); l'assessore alla Formazione professionale della Provincia di Lecce Mario Pendinelli; l'lassessore alle Politiche del Lavoro Luigi Calò; la dirigente alla Formazione professionale della Regione Puglia Loretta Garuti; la responsabile dei Centri per l'Impiego della Provincia di Lecce Adriana Margiotta.
Il Convegno si pone l'obiettivo di presentare nuovi percorsi di occupazione femminile e di riflettere sulle possibilità occupazionali della Misura 3.14 "Promozione della partecipazione femminile al mercato del lavoro", elaborata dalla Regione Puglia.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 28 Settembre 2007
Fonte: Pugliaimpiego
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 85 volte