Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Cooperazione Istituzionale

Premio internazionale alla Puglia per l'evento turistico a Mosca
Immagine associata al documento: Premio internazionale alla Puglia per l'evento turistico a Mosca L'Assessorato al Turismo e l'Agenzia Pugliapromozione hanno ottenuto il Premio Internazionale "EUROMEDITERRANEO 2012" per l' "Evento di promozione turistica nell'ambito Fiera MITT Mosca" realizzato nel marzo scorso, risultato tra le migliori "best practice" selezionate a livello internazionale.
"Esprimo una straordinaria soddisfazione per questo lusinghiero riconoscimento, commenta l'Assessore Silvia Godelli. L'evento di Mosca e l'intera campagna di comunicazione sviluppata nella capitale russa, assieme alle altre importanti iniziative attivate da Pugliapromozione per intercettare il turismo internazionale e far crescere i nostri territori, segnano un vero e proprio salto di qualità, oggi riconosciuto col Premio Internazionale Euromediterraneo, nella nostra capacità di proiettarci nel mercato globale del turismo e vincere la sfida del futuro".
Il PREMIO INTERNAZIONALE "EUROMEDITERRANEO", patrocinato da Assafrica & Mediterraneo - Confindustria e dall'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica ed Istituzionale, è oggi in Italia uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore della comunicazione della Pubblica Amministrazione sia nazionale che locale, ed è l'unica iniziativa in Italia che promuove unbenchmarking sulle "buone pratiche" Pubblico Privato a livello dell'intera area Euromediterranea. "
Il premio sarà consegnato a Roma, presso l'Associazione della Stampa Estera in Italia, giovedi 17 maggio al termine del Forum "Istituzioni fra old media e social network, una nuova sfida in chiave euro mediterranea".       - [Scarica  .pdf  - 80 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 17 Maggio 2012
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 212 volte
Letto: 105 volte