Campese apre domani convegno su Comitati pari opportunità

Immagine associata al documento: Campese apre domani convegno su Comitati pari opportunità Domani, venerdì 11 maggio, alle ore 9.30, presso il Cineporto di Bari (Fiera del Levante), l'Assessore Regionale alle Risorse umane, Maria Campese, aprirà i lavori del convegno sui "Comitati unici di garanzia per le Pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni" (Cug).
Organizzato con il contributo della Regione Puglia, l'incontro servirà a fare il punto della situazione alla luce della deliberazione di giunta, approvata lo scorso 11 aprile, che ne disciplina la sua istituzione e le modalità di funzionamento secondo la direttiva emanata dai ministeri per la Pubblica amministrazione e l'Innovazione e per le Pari opportunità.
Domani, in particolare, si affronteranno tutti i temi legati alla normativa antidiscriminazione e i compiti propositivi, consultivi e di verifica attribuiti al Cug per prevenire ed eliminare la presenza di ogni forma di discriminazione e mobbing e favorire l'uguaglianza sostanziale sul lavoro tra uomini e donne nella pubblica amministrazione.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 10 Maggio 2012
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 86 volte