Rassegna Stampa del 30 dicembre 2011

Immagine associata al documento: Rassegna Stampa del 30 dicembre 2011 Pubblichiamo la Rassegna Stampa di Sistema Puglia. Una selezione di articoli tratti da quotidiani locali e nazionali con particolare riguardo alle attività e alle tematiche di competenza dell'Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia. La raccolta di articoli realizzata dal lunedì al venerdì, a cura della Redazione Centrale di Sistema Puglia, vuole fornire un servizio in più a tutti gli utenti del portale aprendo una finestra sui temi di rilevante interesse che riguardano l'Assessorato.

La stampa di oggi si è occupata soprattutto dell'accordo raggiunto presso il ministero del Lavoro tra i sindacati di Categoria (Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Ugl) e l'azienda Teleperformance. Accordo che salvaguarda per i prossimi dodici mesi i 1900 posti del call center di Taranto.
L'altro argomento trattato dalla stampa riguarda la produzione del Boeing 787. Boeing, realizzato quasi interamente nelle sedi di Grottaglie e Foggia.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 30 Dicembre 2011
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 69 volte