Piano Lavoro. Nove milioni per i Dottorati di Ricerca e la Formazione Formatori

Immagine associata al documento: Piano Lavoro. Nove milioni per i Dottorati di Ricerca e la Formazione Formatori Dottorati di Ricerca e Formazione Formatori sono i nuovi due bandi attivati dalla Regione Puglia per promuovere una migliore qualificazione del lavoro. Sono stati pubblicati sul Bollettino ufficiale di ieri (è il n. 198) ed hanno una dotazione complessiva di oltre 9milioni di euro.
Il primo formerà i dottori di ricerca e l'altro riqualificherà il personale amministrativo degli organismi di formazione.

In particolare il bando dedicato ai "Dottorati di Ricerca" con un ammontare di risorse di oltre 6milioni di euro (per la precisione 6.056.572,22), si rivolge direttamente alle università della Puglia, che potranno presentare i propri progetti in forma singola o associata. Il bando, che fa parte del Piano straordinario per il lavoro in Puglia, permetterà di finanziare borse triennali per un numero di destinatari pari a circa 150 dottorandi.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12,00 di martedì 3 gennaio 2012. Con questo avviso salgono a 24 gli interventi del Piano per il Lavoro per un impegno pari ad oltre 261 milioni di euro sui 340milioni totali.

Leggi il Comunicato Stampa       - [Scarica  .pdf  - 304 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 23 Dicembre 2011
Fonte: Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 757 volte
Letto: 261 volte