Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Infrastrutture e Trasporti

La Puglia potenzia i collegamenti aerei con la Svizzera
  In occasione dell'inaugurazione del volo Basilea-Bari della compagnia Tuifly, l'Assessorato al Turismo della Regione Puglia ha promosso un educational tour di tre giorni in favore di stampa e tour operator svizzeri, tedeschi e francesi.
Organizzata in collaborazione con Aeroporti di Puglia, l'iniziativa - che mira a consolidare le quote di mercato acquisite e conquistare nuova clientela - sarà presentata giovedì 6 settembre 2007 nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 12.30, presso la sala conferenze dell' aeroporto Karol Wojtyla. L'incontro con i media pugliesi si terrà in concomitanza con l'arrivo da Basilea del primo aeromobile e degli ospiti stranieri.

Ad accoglierli, l'assessore al Turismo, Massimo Ostillio e il direttore generale di Aeroporti di Puglia, Marco Franchini. L'iniziativa si inserisce in un più vasto programma di marketing del territorio pugliese nelle località d'origine dei voli internazionali e fa seguito, in particolare, all'evento promozionale svoltosi in Ambasciata a Zurigo lo scorso 2 giugno, in occasione della "Festa della Repubblica italiana".

L'assessore Ostillio farà anche un primo bilancio sull'andamento della stagione turistica e il punto sulla situazione dei trasporti alla luce dei nuovi collegamenti attivati da Aeroporti di Puglia con il bando della scorsa primavera.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 06 Settembre 2007
Fonte: Portale della Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 68 volte