La Vicepresidente Loredana Capone al convegno giovani imprenditori di Confindustria

Immagine associata al documento: La Vicepresidente Loredana Capone al convegno giovani imprenditori di Confindustria La Vicepresidente della Regione Puglia e Assessore allo Sviluppo Economico, Loredana Capone, rappresenta la Regione Puglia al Workshop dal titolo "SUD - Il punto di partenza per la ripresa dell'economia italiana", organizzato a Capri, oggi venerdì 21 ottobre, nell'ambito del XXVI Convegno nazionale dei giovani imprenditori di Confindustria.
Al workshop parteciperanno la dr.ssa Grazia Servidio dell'Istituto Svimez che illustrerà nel dettaglio i dati del rapporto Svimez 2011 ed il dr. Piercamillo Falasca, ricercatore dell'Istituto Bruno Leoni che presenterà lo studio condotto sulla possibilità di creare una NO TAX AREA per il rilancio del sud come alternativa ai contributi a pioggia, utilizzando gli stessi fondi in modo produttivo. Farà seguito un dibattito tra i giovani imprenditori del Mezzogiorno ed i rappresentanti istituzionali delle Regioni del sud al fine di stimolare contemporaneamente i Governatori o gli Assessori presenti su temi fondamentali per le nostre realtà.

Oltre alla Vicepresidente Capone, è prevista la presenza del presidente della Regione Calabria Scopelliti, del presidente della Regione Campania Caldoro, degli assessori alle attività produttive Restaino per la Regione Basilicata, Venturi, per la Regione Sicilia, Gatti, per la Regione Abruzzo e dell'assessore alla Programmazione La Spisa, per la Regione Sardegna.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 21 Ottobre 2011
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 83 volte