Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Commissione Pari Opportunità

L'Assessore Gentile allla posa della prima pietra dell'asilo nido di Otranto, 9 marzo 2011
Immagine associata al documento: L'Assessore Gentile allla posa della prima pietra dell'asilo nido di Otranto, 9 marzo 2011 Mercoledì 9 marzo 2011 alle ore 12.00, presso la Scuola dell'Infanzia in Viale Rocamatura di Otranto l'Assessore Regionale al Welfare Elena Gentile parteciperà alla cerimonia di avvio dei lavori dell'Asilo Nido di Otranto.
Saranno presenti la Consigliera di Parità provinciale e regionale Serenella Molendini, il Sindaco di Otranto Luciano Cariddi, l'Arcivescovo di Otranto Mons. Donato Negro, l'Assessore alle Pari Opportunità Lavinia Puzzovio e la Consigliera di Parità supplente Alessia Ferreri.

L'Asilo Nido "L'allegra brigata" è stato giudicato come il miglior progetto regionale, tanto da risultare al 1° posto per l'innovatività e la sperimentalità. Infatti sarà aperto full time soprattutto in estate, quando maggiore è il tempo di lavoro per le donne di Otranto.
Dare valore agli strumenti concreti per le politiche di conciliazione è il vero modo di celebrare l'8 marzo, perché contare su una rete efficiente di servizi non potrà che agevolare l'occupazione delle donne di Otranto impegnate soprattutto in estate.       -          
 
Data Evento: 09 Marzo 2011
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 25 volte