Il prossimo 3 marzo FORUM PA organizza il primo dei webinars in programma per il 2011. Si tratta di una serie di incontri brevi (un'ora circa), completamente on line, pensati per facilitare la discussione sull'innovazione nella pa e nei territori, semplificando la partecipazione, evitando gli spostamenti e massimizzando le potenzialità degli strumenti tecnologici.
Il primo webinar sarà dedicato a: "MiaPA e il social check-in nella Pubblica Amministrazione" seminario on line, giovedì 3 marzo dalle 12.00 alle 13.00. Il webinar presenta l'esperienza di MiaPA proposta dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, insieme a Formez e FORUM PA. Si tratta di una delle prime esperienze al mondo di utilizzo avanzato dei social media nell'ambito della Pubblica Amministrazione basata su un'applicazione per smart phone (i-phone, nokia e android). Il seminario è rivolto a tutti coloro che, negli ambiti pubblici e privati, si occupano di innovazione, comunicazione e rapporti con il cittadino nella o per la Pubblica Amministrazione. Il Programma prevede:
- |