Rassegna Stampa del 28 gennaio 2011

Immagine associata al documento: Rassegna Stampa del 28 gennaio 2011 Pubblichiamo la Rassegna Stampa di Sistema Puglia. Una selezione di articoli tratti da quotidiani locali e nazionali con particolare riguardo alle attività e alle tematiche di competenza dell'Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia. La raccolta di articoli realizzata dal lunedì al venerdì, a cura della Redazione Centrale di Sistema Puglia, vuole fornire un servizio in più a tutti gli utenti del portale aprendo una finestra sui temi di rilevante interesse che riguardano l'Assessorato.

Gli articoli ripresi dalla stampa di oggi sono dedicati al tema delle energie rinnovabili, in particolare alle numerose richieste di autorizzazioni giunte in Regione, per l'installazione di impianti per la produzione di energia elettrica alimentati da fonti rinnovabili . La Vicepresidente della Regione Puglia e Assessore allo Sviluppo Economico, Loredana Capone, ha manifestato la volontà della Regione nel voler fare chiarezza sulla situazione, per evitare che si possano verificare episodi di infiltrazioni criminali.
L'altro argomento riguarda invece il Piano straordinario per il Lavoro 2011 varato dalla Regione Puglia, che mette a disposizione delle imprese 304 milioni di euro per la creazione di 52mila potenziali posti di lavoro.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 28 Gennaio 2011
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 89 volte