Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Pubblica Amministrazione

Sud-Est Barese On Line - Noicattaro 20 giugno
  Il progetto "Sud Est Barese on line" verrà presentato mercoledì 20 giugno ore 17.30, presso il Palazzo della Cultura in via Console Postanoa a Noicattaro in provincia di Bari.

Otto Comuni saranno dotati di postazioni internet gratuite per quanti vorranno fruirne, dai diversamente abili, agli anziani, dalla semplice casalinga alla piccola associazione. A pensarci sono state le amministrazioni comunali di Noicattaro (capofila), Capurso, Casamassima, Conversano, Mola di Bari, Monopoli, Polignano, Rutigliano, riuniti in una sorta di ambito intercomunale per la realizzazione di un progetto finanziato dal POR Puglia 2000-2006.
Anche i luoghi di ubicazione delle 90 postazioni web gratuite sono di immediata visibilità e accessibilità: scuole, uffici pubblici, informagiovani, chiese, biblioteche e associazioni con personale di assistenza per la navigazione e con web point attrezzati per i diversamente abili. Al progetto concorrono le piccole e medie imprese e il terzo settore anche in vista della realizzazione di un portale di servizi a valenza territoriale.

Alla serata di presentazione interverranno:
Sandro Frisullo, vicepresidente della Giunta regionale e assessore regionale allo sviluppo economico;
Vincenzo Divella, presidente della provincia di Bari;
l'Onorevole Rocco Pignataro;
il Consigliere provinciale Giuseppe Sozio;
il Sindaco di Noicattaro Giovanni Dipierro; i Sindaci del partenariato.
Il progetto sarà presentato dalla responsabile dell'iniziativa, Maria Mancini; moderatore, il direttore della Gazzetta dell'Economia Michele Cristallo.

Per Info e Iscrizione clicca qui       -          
 
Data Evento: 20 Giugno 2007
Fonte: Portale della Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 8 volte