Ti trovi in: Accedi per Aree Tematiche : Ricerca e Innovazione Tecnologica

Workshop Imprese innovative - Bari, 1° marzo 2010
Immagine associata al documento: Workshop Imprese innovative - Bari, 1° marzo 2010 Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (n. 32 del del 18 febbraio 2010) dell'Avviso pubblico, è stato dato il via all'iter per la concessione di incentivi alle start up innovative. La dotazione finanziaria iniziale è pari a 5 mln di euro La Regione, tuttavia, è pronta, in presenza di un forte interesse per questo strumento, ad incrementare le risorse messe a disposizione.

Delle opportunità previste da questo Avviso si discuterà nel corso di un workshop organizzato presso la sede di Confindustria Bari e BAT lunedì 1° marzo p.v. dalle ore 11 alle ore 13.30.
Interverrà l'Avv. Davide Pellegrino, Direttore dell'Area Politiche per lo Sviluppo, il Lavoro e l'Innovazione della Regione Puglia.

Possono beneficiare degli aiuti regionali le imprese innovative di nuova costituzione (intendendo per tali quelle che non siano state costituite in data antecedente a 6 mesi dalla presentazione della domanda di agevolazione) in forma di società, classificate come micro e piccole imprese, aventi sede legale e operativa in Puglia ed appartenenti ai seguenti settori : Materiali avanzati; Logistica avanzata; Aerospazio, aeronautica ed elicotteristica; Sistemi avanzati di manifattura; ICT; Ambiente e risparmio energetico; Salute dell'uomo; Sistema agroalimentare.

Per partecipare al workshop del 1° marzo è necessario mandare una mail all'indirizzo bellomo@confindustria.babt.it

Scarica il Programma del Workshop       - [Scarica  .pdf  - 266 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Evento: 01 Marzo 2010
Fonte: Confindustria Bari
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Ricerca e Innovazione Tecnologica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 415 volte
Letto: 44 volte