Info di March

Avviso Multimisura - Misura 3 "Accompagnamento al lavoro": Trasmissione delle informative e del modello di dichiarazione(News)
Determinazione del Dirigente Formazione Professionale n. 492 del 16 marzo 2021(Determinazioni Dirigenziali)
Determinazione del Dirigente Formazione Professionale n. 474 del 12 marzo 2021(Determinazioni Dirigenziali)
Determinazione del Dirigente Sezione Promozione e Tutela del Lavoro n. 281 del 11 marzo 2021(Determinazioni Dirigenziali)
Determinazione del Dirigente Sezione Promozione e Tutela del Lavoro n. 308 del 18 marzo 2021(Determinazioni Dirigenziali)
Determinazione del Dirigente Sezione Promozione e Tutela del Lavoro n. 319 del 18 marzo 2021(Determinazioni Dirigenziali)
Determinazione del Dirigente Sezione Promozione e Tutela del Lavoro n. 309 del 18 marzo 2021(Determinazioni Dirigenziali)
Avviso Multimisura - Misura 5 indennitą: Variazioni in ordine all'entrata in vigore delle ultime disposizioni di contenimento dell'emergenza epidemiologica. (News)
Avviso START - Approvato l'elenco delle istanze non ammesse a finanziamento del 18/03/2021(News)
Avviso 5/FSE/2018 - Chiarimenti sulla scadenza dei termini di Rendicontazione e altre procedure di Conclusione delle attivitą formative (News)
Apprendistato Professionalizzante: Eventuali recuperi ore - liquidazione contributi(News)
Determinazione del Dirigente Sezione Promozione e Tutela del Lavoro n. 304 del 17 marzo 2021(Determinazioni Dirigenziali)
Commissione Europea: Il Consiglio adotta la sua posizione sul programma di ricerca dell'UE per il periodo 2021-2027(News)
Formazione Professionale: comunicazione importante - errata corrige(News)
Commissione Europea - Concorso annuale CEB(News)
Pugliasemplice: fermo macchine per manutenzione programmata(News)
Formazione Professionale - attivitą formative autofinanziate: comunicazione(News)
Avviso Apprendistato Professionalizzante: precisazioni Chiusura Attivitą(News)
Determinazione del Dirigente Sezione Promozione e Tutela del Lavoro n. 282 del 11 marzo 2021(Determinazioni Dirigenziali)
Informativa sulla privacy e raccolta del consenso al trattamento dei dati(Modulistica)

Pag. 3 di 7 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ.