Prende il via Com-Pa 2009, i Servizi al Cittadino e alle Imprese

Immagine associata al documento: Prende il via Com-Pa 2009, i Servizi al Cittadino e alle Imprese La forza della comunicazione: sarà questo il tema centrale del ComPA 2009, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica, dei Servizi al Cittadino ed alle Imprese, che prende il via oggi 3 novembre presso la FieraMilano Rho e si concluderà il 5 novembre 2009, con un ampio programma di tavole rotonde, incontri nazionali, presentazioni, laboratori, eventi speciali.

Ad inaugurare l'edizione di quest'anno sarà il ministro della Pubblica amministrazione e Innovazione, Renato Brunetta; a chiuderla, il ministro per l'Attuazione del programma di Governo, Gianfranco Rotondi.

Molti i temi di cui si tratterà nel corso della XVIª edizione:
  • politiche comunitarie e culturali; urbanistica e ambiente;
  • nuove tecnologie;
  • comunicazione pubblica, politica, sociale.
La manifestazione - che si svolge sotto l'alto Patrocinio della Presidente della Repubblica - è la più importante rassegna italiana ed europea sulla comunicazione pubblica ed istituzionale, ed ogni sua edizione si distingue per il ricco programma di incontri, convegni, iniziative speciali e per la grande partecipazione degli espositori: Amministrazioni e Aziende che presentano testimonianze significative di ciò che è stato fatto per diffondere la cultura della comunicazione.
Anche in questa edizione la Presidenza del Consiglio dei Ministri è presente, nello stand n. 8, con progetti, iniziative e materiale informativo sulle attività svolte dai propri Dipartimenti: Pari opportunità, Politiche Comunitarie, Programma di Governo, Informazione e Editoria, Segretariato Generale.

Maggiori informazioni nell'evento       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 03 Novembre 2009
Fonte: Governo Italiano - Presidenza del Consiglio dei Ministri
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 54 volte