GOL/PNRR: Approvata la rimodulazione proposta dalla Regione Puglia

Immagine associata al documento: GOL/PNRR: Approvata la rimodulazione proposta dalla Regione Puglia Con nota n.687 del 19.1.24 ANPAL ha approvato definitivamente la rimodulazione finanziaria del PAR GOL della Regione Puglia trasmesso dalla Sezione Politiche e Mercato del lavoro e predisposta in collaborazione con Anpal Servizi.
Ai sensi dell'articolo 1, comma 5, del Decreto Interministeriale 24 agosto 2023 pubblicato in G.U. Serie Generale n. 237 del 10 ottobre 2023 "Modalità di riparto della seconda quota di risorse del PNRR e destinate all'intervento M5C1 "1.1 Politiche attive del lavoro e formazione", nell'ambito del Programma nazionale per la Garanzia occupabilità dei lavoratori (GOL)", l'ANPAL ha effettuato la valutazione di coerenza del quadro finanziario aggiornato con le risorse afferenti all'anno 2023 rispetto al Programma nazionale GOL che si è conclusa con esito positivo.
La Regione potrà quindi accedere anche alla quota di risorse prevista del 2023 avendo già centrato i target stabiliti per tale annualità.

      -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 23 Gennaio 2024
Fonte: Sezione Politiche e Mercato del Lavoro
Aree Tematiche: GOL, Politiche per lo Sviluppo, Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,177 volte