Indicazioni operative per avvio attività di monitoraggio e controllo periodico dei tirocini extracurriculari (L.R. 26/2023)

Immagine associata al documento: Indicazioni operative per avvio attività di monitoraggio e controllo periodico dei tirocini extracurriculari (L.R. 26/2023) Si comunica a tutti i soggetti promotori che, nelle more della implementazione delle funzionalità sul SIL o su altra piattaforma regionale, l'attività di monitoraggio e controllo periodico dei tirocini extracurriculari attivati sulla base della nuova disciplina regionale di cui alla L.R. 26/2023, dovrà avvenire secondo le indicazioni operative specificate nella nota prot. n. 24275 del 16.01.2024, ovvero mediante la trasmissione, entro la prima decade del periodo mensile di riferimento, dell'allegato format di lavoro all'indirizzo PEC: monitoraggio.tirocini@pec.rupar.puglia.it

Al fine di facilitare le attività di controllo e monitoraggio di competenza di questa Sezione e garantire omogeneità dei dati e delle informazioni, si invitano i Soggetti Promotori ad utilizzare l'allegato format di lavoro (xls), cercando di valorizzare le voci presenti in elenco a tendina. Si ringrazia per la collaborazione.

Qualora la durata del periodo formativo indicata nel PFI risulti comprensiva di un periodo di sospensione programmata, al fine di consentire la determinazione della durata netta/effettiva, si chiede di riportare (nella prima colonna disponibile) il periodo di sospensione previsto nello stesso PFI.       -          
 
Gli Allegati (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 22 Gennaio 2024
Fonte: Sezione Politiche e Mercato del Lavoro
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Politiche e Mercato del Lavoro, Tirocini extracurriculari (L.R. 26/2023)
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 443 volte