Mobilità in Germania nel settore HORECA (eventi per diplomati e diplomandi), 8- 12 maggio

Immagine associata al documento: Mobilità in Germania nel settore HORECA (eventi per diplomati e diplomandi), 8- 12 maggio La rete degli alberghieri pugliesi ospiterà nella settimana 8-12 maggio degli eventi dedicati ai diplomandi e diplomati (e non solo) che vogliono vivere un'esperienza di mobilità in Germania nel settore HORECA. Tale esperienza permetterà loro infatti, di acquisire nuove competenze, migliorare quelle linguistiche e, soprattutto, crescere professionalmente e personalmente, come auspicato dal manifesto dell'Anno Europeo delle competenze.

Il calendario è il seguente:
1) IISS ALDO MORO MARGHERITA DI SAVOIA, (BAT): 08.05.2023
2) IISS FILIPPO BOTTAZZI, UGENTO, (LE) 09.05.2023
3) IISS ETTORE MAJORANA, BARI (BA) 10.05.2023
4) IP ELSA MORANTE, CRISPIANO (TA)11.05.2023
5) CONVITTO NAZIONALE STATALE RUGGIERO BONGHI, LUCERA (FOGGIA) 12.05.2023

I primi tre istituti ospiteranno i funzionari dello ZAV e il Robinson Club di Fleesensee , gli Istituti di Crispiano e Lucera, oltre ai funzionari dello ZAV l'Hotel Gut Ising, Chimnsee-Bavaria.
I datori di lavoro sono stati selezionati perché particolarmente adatti ad un target giovanile e proponenti un'offerta trasparente, all'insegna della fair mobility (formazione per i nuovi assunti, alloggio e vitto etc..),cui possono accedere anche i giovani neodiplomati. Disponibili anche posizioni per chi in possesso di esperienza professionale per i seguenti profili cucina, sala e reception.
Oltre agli studenti diplomandi degli istituti alberghieri indicati, chi è interessato potrà candidarsi entro il 06.05.2023.
Per qualsiasi ulteriore informazione, scrivete: eurespuglia@regione.puglia.it       -          
 
Gli Allegati (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 28 Aprile 2023
Fonte: Servizio Eures – Regione Puglia ARPAL
Aree Tematiche: Opportunità di Lavoro Eures, EURES - Offerte di Lavoro Eures Europa, Politiche per lo Sviluppo, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 222 volte