Mi Formo e Lavoro - Linea B: cronoprogramma

Immagine associata al documento: Mi Formo e Lavoro - Linea B: cronoprogramma Al fine di espletare le attività previste per la linea B) dell'Avviso pubblico "Mi Formo e Lavoro" si comunica di seguito il cronoprogramma previsto:

Dal 1 settembre 2021 è attiva sul portale Sistema Puglia la procedura che consente agli operatori di ciascun soggetto beneficiario di abilitarsi ed avere accesso ai servizi on-line relativi alla Linea B dell'Avviso.

Entro la data del 7 settembre 2021 i soggetti beneficiari, al fine di poter effettuare la verifica dei requisiti in capo ai destinatari degli interventi che abbiano effettuato la manifestazione di interesse, devono procedere alla registrazione dell'Organismo, laddove non abbiano già provveduto, sui diversi portali SIL (sistema informativo del lavoro) "Sintesi" correlati ai sei diversi ambiti provinciali per i quali si chiede il rilascio delle credenziali e ad effettuare le richieste di registrazione dei singoli operatori.

Entro la data del 12 settembre 2021 l'Amministrazione provvederà ad abilitare su "Sintesi" gli operatori.

A partire dal 13 settembre p.v. i destinatari degli interventi, titolari di utenza SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), potranno accedere al portale www.sistema.puglia.it ed effettuare la manifestazione di volontà chiedendo di essere presi in carico da uno dei soggetti beneficiari.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 03 Settembre 2021
Fonte: Sezione promozione e tutela del lavoro
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Mi Formo e Lavoro, Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 2,162 volte