Accreditamento Organismi Formativi - variazioni soggetti e strutture logistiche

Immagine associata al documento: Accreditamento Organismi Formativi - variazioni soggetti e strutture logistiche Si comunica che è attiva la procedura telematica che consente agli Organismi di Formazione che abbiano già un'istanza di accreditamento trasmessa, di comunicare a Regione le Variazioni dei Soggetti e delle Strutture Logistiche.

Le variazioni possono essere:

1. Aggiunta nuovo/a soggetto/sede
2. Disattivazione soggetto/sede
3. Modifica dati soggetto/sede

Il servizio è accessibile dal riquadro "C2 - Variazioni con Istruttoria" della pagina https://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/AccreditamentoEntiFormazione
e sarà attivo solo in presenza di una istanza di accreditamento già trasmessa, e allo stesso operatore di portale che ne ha curato l'inserimento.
Nella pagina riservata alle variazioni con Istruttoria sono attive le nuove voci di menu "Variazioni con Istruttoria - Variazione Soggetti e Variazione Strutture Logistiche".
E' possibile creare una nuova variazione se non è presente altra variazione con istruttoria nello stato "In Lavorazione".

Per maggiori dettagli circa le modalità operative di utilizzo della procedura è possibile consultare il capitolo dedicato all'argomento nel documento Iter Procedurale.
      -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 05 Maggio 2021
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Formazione, Accreditamento Organismi Formativi, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,306 volte