Il Dipartimento della Funzione Pubblica (DFP) ha attivato sul proprio sito istituzionale la "Banca Dati Esperti Pubbliche Amministrazioni".
La banca-dati è uno strumento che il Dipartimento ha predisposto essenzialmente per la selezione di esperti con competenze specifiche da utilizzare per l'attuazione delle politiche di coesione a supporto del rafforzamento della capacità amministrativa, attraverso interventi sulle strutture organizzative, le risorse umane ed i processi. La selezione degli esperti che hanno inserito il proprio curriculum nella banca-dati potrà avvenire da parte delle Pubbliche Amministrazioni che hanno l'esigenza di acquisire particolari profili professionali per l'attuazione delle proprie finalità istituzionali, previa richiesta al Dipartimento della funzione pubblica. E' possibile reperire le informazioni necessarie per l'iscrizione, sul sito della Banca Dati Esperti Per ulteriori informazioni, rivolgersi all'Ufficio per la Formazione del Personale delle Pubbliche Amministrazioni del Dipartimento della Funzione Pubblica (UFPPA): tel. 06/684044621 e-mail: info.bancadatiesperti@funzionepubblica.it - Sito di riferimento: http://www.innovazionepa.gov.it/dipartimento/attivita/formazione/attivita_5183.htm |