Commissione Europea - Concorso annuale CEB

Immagine associata al documento: Commissione Europea - Concorso annuale CEB In linea con il suo mandato, la Banca di sviluppo del Consiglio d'Europa (CEB) ha lanciato un concorso annuale per riconoscere e premiare i notevoli contributi alla coesione sociale. Il Premio CEB per la coesione sociale assegnerà un premio e un trofeo di 25.000 euro a un progetto che affronta questioni sociali urgenti e fornisce un contributo significativo alla coesione sociale in modo innovativo ed efficace.

Possono candidarsi persone che hanno almeno 18 anni o organizzazioni dei paesi membri della CEB. Anche i beneficiari e l'impatto dell'iniziativa o del progetto devono essere in un paese membro della CEB. Il progetto può essere un'idea di progetto avanzata o essere nelle prime fasi di implementazione, ma deve avere un impatto sui beneficiari in un paese membro della CEB. Il tema generale della "coesione sociale" sarà valutato in termini di impatto, sostenibilità e innovazione / replicabilità.

La scadenza prevista per la nomina del progetto sociale è il 12 aprile 2021.

La piattaforma da utilizzare per la presentazione online delle candidature è disponibile qui: https://award.coebank.org/en/how-apply/


Per maggiori dettagli scarica il Documento       - [Scarica  .pdf  - 123 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 15 Marzo 2021
Fonte: Ufficio Bruxelles Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Sportello Europa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 324 volte
Letto: 864 volte