Approvazione dell'Avviso - Manifestazione d'interesse per inserimento nella Lista dei Presidenti di Commissione d'esame di Formazione Professionale

Immagine associata al documento: Approvazione dell'Avviso - Manifestazione d'interesse per inserimento nella Lista dei Presidenti di Commissione d'esame di Formazione Professionale Nel BURP n. 32 del 4 marzo 2021 è stata pubblicata la Determinazione del Dirigente Sezione Formazione Professionale n. 391 del 2 marzo 2021 "Approvazione dell'AVVISO - Manifestazione d'interesse per inserimento nella Lista dei Presidenti di Commissione d'esame di Formazione Professionale. (D.G.R. n. 272 del 24/02/2021)."
L'istanza, corredata dalla copia del documento di identità valido, deve essere trasmessa esclusivamente via PEC al seguente indirizzo commissioniesame.puglia@pec.rupar.puglia.it , indicando nell'oggetto - pena esclusione - "Manifestazione d'interesse per inserimento nella lista dei PRESIDENTI DI COMMISSIONE D'ESAME DI FORMAZIONE PROFESSIONALE".

Nelle more della completa attuazione dell'art. 22 della L.R. n. 67/2018, l'avviso rimane sempre aperto sino a sopraggiunta diversa necessità da parte della Sezione Formazione Professionale. Al fine di consentire l'avvio del servizio in modo omogeneo su tutto il territorio regionale, è stabilita il 24/03/2021 la prima scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione. Successivamente, la possibilità di inoltrare istanza per la manifestazione di interesse sarà sempre aperta e le istanze saranno esaminate secondo l'ordine di arrivo.

Informazioni possono inoltre essere richieste al Servizio Programmazione della formazione professionale, al numero 0997307332.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 05 Marzo 2021
Fonte: Sezione formazione professionale
Aree Tematiche: Formazione, Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Nuove Figure Professionali
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,024 volte