Rei- Red 2018: indicazioni per la consultazione degli esiti

Immagine associata al documento: Rei- Red 2018: indicazioni per la consultazione degli esiti Si comunica che nella pagina 'www.sistema.puglia.it/reired2018' è disponibile da alcune settimane la apposita funzionalità per consultare l'esito elaborato da INPS su ciascuna pratica REI: basta indicare il codice pratica della propria domanda per conoscere l'esito.
La funzione è raggiungibile dalla sezione "Presentazione Domande > Compila la tua domanda > RIQUADRO A > Accedi alle Pratiche".
Si rende noto, inoltre, che per le pratiche RED trasmesse dopo il 01/02/2018 - per effetto delle recenti modifiche normative ministeriali che hanno modificato i requisiti di accesso al REI - si è provveduto in automatico alla trasformazione delle domande ReD in domande REI e a trasferirle telematicamente ad INPS per l'istruttoria di competenza.
L'esito dell'istruttoria sarà, comunque, visibile nei prossimi giorni su Sistema Puglia (oltre che sul portale INPS), non appena INPS avrà concluso la fase di istruttoria.
Per evitare lunghe attese per il contatto telefonico, e per il rispetto pieno della normativa sulla privacy e la riservatezza dei dati sensibili, si prega di accedere alla piattaforma e di non richiedere telefonicamente di conoscere esiti che, peraltro, essendo tutti in capo all'istruttoria INPS, non sono in alcun modo anticipabili dalle strutture regionali né comunali.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 22 Giugno 2018
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Rei Red 2018
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,186 volte