Leo: prorogati i termini per la presentazione delle istanze degli enti di formazione

Immagine associata al documento: Leo: prorogati i termini per la presentazione delle istanze degli enti di formazione Bando per Operatore Socio-Sanitario

"La scadenza per la presentazione delle domande riferite all'Avviso n. 1/FSE/2018 della Sezione Formazione Professionale "Percorsi formativi per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.)" è prorogata a venerdì 23 marzo, ore 14.00", fa sapere l'assessore all'Istruzione, alla Formazione e al Lavoro della Regione Puglia Sebastiano Leo.

"Il provvedimento di proroga - comunica l'Assessore - sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del prossimo martedì 20 marzo, ma è utile anticipare la notizia al fine di permettere agli enti di formazione interessati di organizzarsi. La proroga, richiesta dagli enti, serve proprio a garantire la più ampia partecipazione all'Avviso e a superare qualche difficoltà tecnica che gli stessi hanno trovato nell'inserimento sulla piattaforma informatica dell'istanza di partecipazione".

"Voglio ricordare - ha concluso Leo - che, in questa prima fase, la Regione Puglia sta selezionando gli enti di formazione che erogheranno i corsi OSS, e che solo successivamente gli Enti di Formazione avvieranno la fase di selezione delle persone che vorranno frequentarlo".

Scarica il Comunicato Stampa       - [Scarica  .pdf  - 109 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 16 Marzo 2018
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Oss 2017
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 362 volte
Letto: 1,191 volte