Prorogata scadenza Bando per l'assunzione di donne e giovani

Immagine associata al documento: Prorogata scadenza Bando per l'assunzione di donne e giovani Gli assessori all'Economia, Cinzia Capano, e alle Politiche Sociali, Susi Mazzei del Comune di Bari, rendono noto che è stato prorogato fino ad esaurimento delle risorse disponibili - allo stato pari a € 900.000 - il termine per la spedizione delle domande di partecipazione all'avviso pubblico destinato alle imprese e volto all'attivazione di tirocini formativi finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato di donne (senza limiti di età) e di giovani fino ai 32 anni di età.

Ad oggi, fanno sapere dalla Ripartizione Solidarietà sociale - POS Relazioni industriali e Politiche attive del lavoro, sono oltre trenta le istanze pervenute dal mondo imprenditoriale dell'area barese. D'ora in avanti, per snellire ulteriormente le operazioni di disbrigo delle pratiche, l'esame delle istanze avverrà a sportello secondo l'ordine di spedizione e non già per apposita graduatoria.

Questo consentirà alle imprese interessate di ottenere una risposta rapida da parte del Comune, di avviare in tempi ragionevoli i percorsi formativi indicati nella domanda di partecipazione e di avere certezza circa i meccanismi di premialità che il Comune garantirà loro per creare nuova occupazione femminile e giovanile.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 30 Aprile 2008
Fonte: Comune di Bari
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 103 volte