WelfareToWork 2016 - Manifestazioni di Interesse: Attiva Procedura Telematica

Immagine associata al documento: WelfareToWork 2016 - Manifestazioni di Interesse: Attiva Procedura Telematica A partire da oggi, giovedì 21 aprile 2016, è attiva la procedura telematica WelfareToWork 2016 - Manifestazioni di Interesse. L'avviso che ha lo scopo di accrescere le competenze dei cittadini pugliesi in difficoltà occupazionale promuovendo un'azione di costante adeguamento dell'offerta formativa rispetto alle reali esigenze espresse dal territorio.
La procedura telematica è disponibile nella pagina dell'iniziativa che è raggiungibile sul portale Sistema Puglia attraverso il link WelfareToWork 2016, attivo nella sezione "Bandi in Corso - Aperti" della home-page e in "Sezioni Speciali" della pagina Lavoro.

Nella pagina dell'Avviso sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per accedere direttamente alla pagina dedicata a WelfareToWork 2016: Clicca qui       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 21 Aprile 2016
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 723 volte