Così gli strumenti del credito della Regione e di Puglia Sviluppo favoriscono gli investimenti delle Pmi.

Immagine associata al documento: Così gli strumenti del credito della Regione e di Puglia Sviluppo favoriscono gli investimenti delle Pmi. Il 22 aprile il convegno di Cofidi.it.
In una fase economica di ripresa lenta e non sistemica, molte piccole e medie imprese pugliesi in difficoltà hanno superato la fase di stallo e molte altre si accingono a investire nella propria attività grazie alla rinnovata collaborazione tra UniCredit e COFIDI.IT, e con il sostegno degli strumenti del credito della Regione Puglia. Argomenti che saranno approfonditi nel corso del convegno "COFIDI.IT e Unicredit investono sul futuro delle Pmi con gli strumenti del credito della Regione Puglia", organizzato presso la Camera di Commercio di Bari, venerdì 22 Aprile 2016 alle 11,30.
Le garanzie concesse dal confidi del sistema CNA e l'utilizzo degli efficaci strumenti di ingegneria finanziaria della Regione Puglia come la Misura 6.1.6, il Fondo Tranched Cover e il Titolo II hanno favorito il finanziamento delle imprese pugliesi che vogliono investire e rinnovarsi.
Il convegno inizierà alle 11,30, dopo la registrazione partecipanti con i saluti del Vicepresidente Camera di Commercio di Bari e Segretario CNA Bari Area Metropolitana Giuseppe Riccardi.
Seguiranno gli interventi: Teresa Pellegrino Direttore Generale COFIDI.IT soc. coop., Massimo D'Olimpio Responsabile Public Sector & Territorial Development Sud Unicredit SpA, Sabino Persichella Amministratore Unico Puglia Sviluppo S.p.A, Luca Celi Presidente COFIDI.IT soc. coop.
Concluderà i lavori del convegno l'Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Loredana Capone.

Scarica il Comunicato in pdf       - [Scarica  .pdf  - 393 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 19 Aprile 2016
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 199 volte
Letto: 251 volte