#ConnectingPuglia2015

Immagine associata al documento: #ConnectingPuglia2015 #ConnectingPuglia 2015 è una iniziativa del Servizio Internazionalizzazione - Ufficio Pugliesi nel Mondo, che ha la funzione di informare ed aggiornare i corregionali residenti all'estero sulle politiche e le opportunità presentate dalla Regione Puglia alla 79° Fiera del Levante, con l'obiettivo inclusivo di mantenere la comunità regionale interconnessa, coniugando questo legame nella prospettiva dello sviluppo delle relazioni economiche e della promozione culturale.

Interviste ai rappresentanti istituzionali, informazioni sulle prospettive future, racconti dei protagonisti della Puglia fuori dalla Puglia.

Uno spazio dedicato alla narrazione delle diverse esperienze migratorie, con particolare attenzione alle nuove mete a cui i pugliesi guardano per la costruzione del proprio percorso di vita, alle storie di successo di ritorno in Puglia, ai pugliesi nel mondo che quotidianamente sono impegnati nella promozione della nostra terra all'estero.

Link al canale youtube.

Segui il live streaming di #ConnectingPuglia2015, del ciclo di workshop "Hai un'idea? Per realizzarla c'è il crowdfunding!", in onda dal 14 al 17 settembre alle ore 18,30.

Sabato 19 settembre gran finale dalla live @FieradelLevante con:
  • ore 17,00: trasmissione della tavola rotonda "Pugliesi nel mondo: il turismo delle radici come risorsa per la valorizzazione del territorio pugliese";
  • ore 18,30: premiazione del concorso web "Crowdfundizzati. Fai Del Tuo Il Progetto Vincente"
  • ore 19,30: Apero&Puglia, aperitivo informale di divulgazione scientifica a cura dell'associazione svizzera APEROAND e della FAPS. Sarà affrontato il tema della Ricerca Farmaceutica e dello Sviluppo di farmaci innovativi con un notevole impatto sul miglioramento e incremento della qualità della vita."




Scarica il Palinsesto:       - [Scarica  .pdf  - 45 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 15 Settembre 2015
Redazione: Redazione Pugliesi nel Mondo
Scaricato: 440 volte
Letto: 111 volte