Cantieri di Cittadinanza e Lavoro minimo di Cittadinanza: domande degli utenti a partire dal 04 maggio 2015

Immagine associata al documento: Cantieri di Cittadinanza e Lavoro minimo di Cittadinanza: domande degli utenti a partire dal 04 maggio 2015 Sono stati predisposti gli Avvisi pubblici relativi alla presentazione di domande di accesso ai percorsi di "Cantiere di cittadinanza" e "Lavoro minimo di cittadinanza" (ai sensi della D.G.R. 2456/2014) e nelle more della pubblicazione degli stessi Avvisi pubblici, nonché del popolamento dei Cataloghi dei Progetti di Cantiere, si comunica che è spostata al 04 maggio 2015 la data a partire dalla quale i cittadini potranno presentare la loro domanda di accesso al percorso di inclusione e/o re-inclusione sociale previsto dalla due misure, candidandosi attraverso l'apposita piattaforma on-line messa a punto sul portale www.sistema.puglia.it/cantieridicittadinanza.

Per la presentazione delle domande i cittadini che non vorranno farlo autonomamente dalla propria postazione informatica, potranno rivolgersi ai CAF già convenzionati con i rispettivi Comuni. Non possono essere presentate le domande tramite sportelli dei Comuni né tramite i Centri per l'Impiego.

Tutte le informazioni, gli Avvisi Pubblici per i cittadini, le domande più frequenti saranno messi a disposizione dalla Regione Puglia esclusivamente tramite la presente piattaforma.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 16 Aprile 2015
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 17,867 volte