Investimenti innovativi al Sud: rinviato al 4 marzo 2014 il Bando Macchinari

Immagine associata al documento: Investimenti innovativi al Sud: rinviato al 4 marzo 2014 il Bando Macchinari Da ieri sera si legge sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, nella sezione relativa alle Agevolazioni DGIAI - Bando Macchinari innovativi: Si avvisa l'utenza che la data di presentazione delle istanze per la misura Investimenti innovativi nelle regioni Convergenza ("Macchinari") è posticipato alle ore 10:00 del 4 marzo 2014.

Gli utenti hanno riscontrato che il sistema presenta numerose difficoltà per l'upload degli allegati da inserire con la domanda ed è per tale motivo, quindi, che con apposito Decreto direttoriale, il termine di apertura dello sportello telematico, previsto per oggi 27 febbraio 2014 ore 10.00, ha subito uno slittamento. A conti fatti, quindi, coloro che non sono ancora pronti all'invio hanno oltre cento ore di tempo in più rispetto a quanto pensavano: opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Ricordiamo che l'intervento, varato con il citato Decreto ministeriale 29 luglio 2013, è volto a rafforzare la competitività dei sistemi produttivi e lo sviluppo tecnologico nelle aree delle regioni dell'Obiettivo Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia). I programmi di investimento devono essere finalizzati allo svolgimento delle attività economiche contenute nell'allegato al decreto stesso e, tra l'altro riguardano, anche:
- attività professionali, scientifiche e tecniche, limitatamente ad attività degli studi di architettura, ingegneria e altri studi tecnici;
- consulenza in materia di sicurezza;
- attività dei disegnatori tecnici;
- design e styling relativo a tessili, abbigliamento, calzature, gioielleria, mobili e altri beni personali o per la casa. [...]

Da "LavoriPubblici.it" del 27 febbraio 2014

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 27 Febbraio 2014
Fonte: LavoriPubblici.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 181 volte