Innovazione: 15 milioni di euro. C'è tempo fino al 26 novembre

Immagine associata al documento: Innovazione: 15 milioni di euro. C'è tempo fino al 26 novembre È stata prorogata al 26 novembre la data di scadenza per la presentazione dei progetti per il nuovo bando LIVING LABS Smart Puglia 2020. Questa ed altre modifiche, nate dall'accoglimento di alcuni suggerimenti pervenuti da più parti per agevolare la partecipazione delle imprese, sono state pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (il n. 136).
Ora sarà possibile presentare 2 candidature, di cui una in forma singola e l'altra in rete, per ciascuna Linea di Intervento purché riferite a differenti fabbisogni, mentre è stata facilitata la partecipazione delle imprese start-up innovative che, se iscritte nella apposita sezione del registro delle imprese delle Camere di Commercio, non dovranno più soddisfare i requisiti di idoneità finanziaria.
La Regione Puglia intende così utilizzare al meglio i 15 milioni di euro messi a disposizione della sperimentazione Living Labs, con un bando nato dalla condivisione e consultazione pubblica con tutti i soggetti interessati del territorio, il cui scopo è finanziare un pezzo del percorso verso la Puglia digitale 2020.

Da "Nuovo Quotidiano di Puglia" del 20 novembre 2013 (pag. XXXII)

Leggi l'Articolo       - [Scarica  .pdf  - 353 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 20 Novembre 2013
Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia
Aree Tematiche: Rassegna Stampa, Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 270 volte
Letto: 218 volte