Indiscusso successo organizzativo per il cosiddetto "numero zero" di un appuntamento destinato a diventare ciclico, magari con cadenza semestrale, che indente diventare una vera e propria Borsa del turismo Pugliese.
Il Buy Puglia 2013 si presenta con il workshop nello Spazio 7 della Fiera del Levante: 159 buyer provenienti da 28 paesi stranieri alla scoperta della Puglia turistica; 115 gli operatori pugliesi, alcuni come consorzi di operatori, in un matching importante per un totale di 2500 incontri B2B, Business to Business ("azienda-verso-azienda") previsti. Alcuni dei buyer erano già di ritorno dal primo itinerario di travel experinece, la Puglia Spirituale (Monti Dauni), che è partito in concomitanza con l'Assemblea dell'Associazione delle Vie Francigene Europee alla Fiera di Foggia. Altri buyer stranieri potranno partecipare a Discovery Bari, il giro della Città Vecchia (Partenza ogni due ore) a piedi, in bici o in risciò, oppure visitare il Teatro Petruzzelli (partenza dal meeting point di fronte al Circolo Canottieri Barion). Da "AffarItaliani.it" del 22 ottobre 2013 Leggi l'articolo sul web - |