Sostegno al Reddito - Linea 2: Attiva la procedura telematica

Immagine associata al documento: Sostegno al Reddito - Linea 2: Attiva la procedura telematica Attiva dalle ore 12.00 di oggi, martedì 24 settembre 2013, e fino alle 12.00 del 24 ottobre 2013 la Procedura Telematica Sostegno al Reddito (Linea 2). Possono utilizzare la procedura telematica esclusivamente i referenti di CAAF e Patronati che sono stati autorizzati dalla Regione Puglia in esito alla Manifestazione di Interesse già presentata (Linea 1 dello stesso avviso), e possono inserire domande per conto di lavoratori aventi diritto.

È possibile accedere alla procedura telematica attraverso il link presente nel menu a sinistra della pagina del bando, raggiungibile cliccando prima sul link Lavoro, attivo nella barra di navigazione orizzontale grigia della home, e poi sul link Sostegno al Reddito presente nella sezione "Sezioni Speciali".

Nella pagina dell'avviso sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
  • Iter Procedurale documento che descrive come utilizzare la procedura
Inoltre, per i CAF e Patronati che volessero pubblicare sul portale una propria scheda di presentazione (indirizzo, telefono, orario di apertura, servizi, mappa, …), è disponibile anche il servizio Presentazione CAF/Patronati (vedi Iter Procedurale) sempre indirizzato ai soli soggetti accreditati.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 24 Settembre 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 359 volte