Presentazione Bando Internazionalizzazione - Lecce, 19 luglio

Immagine associata al documento: Presentazione Bando Internazionalizzazione - Lecce, 19 luglio L'Internazionalizzazione, alla luce delle difficoltà dei mercati interni e della necessità di trovare nuovi sbocchi per le produzioni, rappresenta per le imprese salentine e pugliesi un passaggio obbligato. La Regione Puglia, al fine di aumentare e migliorare, attraverso l'aggregazione, la competitività delle piccole e medie imprese sui mercati esteri, ha pubblicato il Bando "Internazionalizzazione" che sarà operativo fino al 30 settembre 2014.
Confindustria Lecce, di concerto con l'Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, promuove per venerdì 19 luglio alle ore 16.30 presso la sede di Via Fornari a Lecce, un incontro di presentazione del Bando regionale.

Interverranno:
Piernicola Leone de Castris, presidente Confindustria Lecce;
Loredana Capone, assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia;
Roberto Fatano, delegato di Confindustria Lecce all'Internazionalizzazione.

"L'apertura internazionale - afferma il presidente di Confindustria Lecce Leone de Castris - che sino a qualche tempo fa rappresentava per le imprese italiane ma soprattutto salentine una semplice opportunità di crescita, è divenuta una delle condizioni fondamentali per la loro esistenza. Di qui l'importanza del bando regionale da 20 milioni di euro, che permetterà alle imprese pugliesi di realizzare progetti di promozione internazionale, per ampliare la presenza dei propri prodotti all'estero".       -          
 
Data Evento: 19 Luglio 2013
Fonte: Confindustria Lecce
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Internazionalizzazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 182 volte