Open Days 2013, al via le registrazioni ai workshop

Immagine associata al documento: Open Days 2013, al via le registrazioni ai workshop A partire da oggi è possibile registrarsi on line ai vari workshop degli OPEN DAYS 2013, che avranno luogo a Bruxelles dall' 8 al 10 ottobre p.v. In tale contesto la Regione Puglia organizza in data 9 ottobre dalle ore 14.30 alle 17.00 nella propria sede di Bruxelles (rue du Trône n° 6, ) il workshop cod. 09C16 dal titolo "The European Innovation Partnership on Water and the road to Horizon 2020".
Gli OPEN DAYS - Settimana europea delle regioni e delle città sono la principale manifestazione dell'anno per gli enti regionali e locali. Questa rassegna, organizzata dal Comitato delle regioni dell'UE insieme alla direzione generale della Politica regionale e urbana della Commissione europea (DG REGIO), rappresenta una piattaforma per la comunicazione e la creazione di reti di contatti: essa riunisce periodicamente regioni e città di tutta Europa e di paesi terzi offrendo a migliaia di decisori ed esperti locali, regionali, nazionali ed europei la sede ideale per scambiarsi informazioni e discutere di progetti e tematiche collegate allo sviluppo dei territori.
Gli OPEN DAYS 2013 ospiteranno tra i 90 e i 100 seminari, dibattiti e attività di creazione di reti a cui si prevede assisteranno circa 6 000 partecipanti. Oltre ai seminari organizzati a Bruxelles nel corso della Settimana europea delle regioni e delle città, essi comprenderanno anche manifestazioni a livello locale, che si svolgeranno tra settembre e novembre in tutta Europa.
Link per la registrazione agli eventi       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 09 Luglio 2013
Fonte: EuroPuglia.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 43 volte