Al via il Salone Nautico di Puglia

Immagine associata al documento: Al via il Salone Nautico di Puglia Business, passione, interattività, eventi. Da domani la nautica torna protagonista a Brindisi, con l'apertura dell'XI edizione del Salone Nautico di Puglia lungo l'inedita, quanto suggestiva, nuova location del lungomare Regina Margherita. L'inaugurazione avverrà domani, alle ore 11, presso il museo provinciale Ribezzo.
Ai piedi della storica scalinata virgiliana, su cui troneggiano le Colonne Romane, sarà installato un palco per eventi. Chiuderà i battenti il 2 giugno, per offrire cinque giorni di kermesse con numeri da record: sale a 180 il numero di stand espositivi allestiti, con un incremento di crica il 50% di richieste rispetto agli anni precedenti.
Già da ora il Salone non delude le aspettative. Sobrio e dinamico, invitante e glamour, ricco di proposte espositive e con un fitto calendario di eventi, il nuovo allestimento riflette la passione per il mare e l'attenzione per il settore della nautica che, nonostante il calo degli ultimi tempi, mostra importanti segni di ripresa. Un dato significativo è proprio il copioso numero di partecipanti, testimonianza eloquente di quanto l'appuntamento con la manifestazione di Brindisi sia atteso ogni anno, tanto da essere diventato una delle più importanti "vetrine" del Mezzogiorno dedicate all' economia legata al mondo del mare e alla nautica da diporto per i buyer del settore.[...]

Da "Nuovo Quotidiano di Puglia" del 28 maggio 2013 (pag. XXVIII)

Leggi l'Articolo       - [Scarica  .pdf  - 830 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 28 Maggio 2013
Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 149 volte
Letto: 72 volte