Acquedotto Pugliese ricerca figure professionali

Immagine associata al documento: Acquedotto Pugliese ricerca figure professionali Il gruppo Acquedotto Pugliese è alla ricerca di diverse figure professionali. In particolare, sono disponibili 12 contratti a tempo determinato per altrettanti Periti Chimici, di età non superiore ai 35 anni, per le sedi territoriali di Foggia-Avellino, Bari-BAT, Barindisi-Taranto e Lecce. È, inoltre, disponibile 1 posto per specialista gare e contratti con esperienza in aziende o enti di medie o grandi dimensioni. I candidati non dovranno avere età superiore ai 40 anni.
Acquedotto Pugliese mette a disposizione 7 contratti per conduttori Impianto di Potabilizzazione in provincia di Avellino, età massima 40 anni; 1 posto Junior Controller Operativo di Ingegneria di Manutenzione: l'età del candidato non dovrà superare i 30 anni alla data di pubblicazione dell'inserzione; 4 Periti Chimici con esperienza in aziende del settore o in laboratori privati o pubblici, età massima 35 anni.

Non dovranno superare l'età di 40 anni, i candidati come biologo (4 posti) e come chimici (2posti) per Progetto Potenziamento Controllo di Processo.
Sono, infine, disponibili 7 posti per conduttori per l'Impianto di Potabilizzazione e 1 posto per Manutentore elettrico-meccanico, età massima 35 anni.
Le candidature devono pervenire entro il 26 maggio 2013.

Per i dettagli sulle singole posizioni e per candidarsi: Clicca Qui

Da "GoCity-Puglia.it" del 06 maggio 2013

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 07 Maggio 2013
Fonte: GoCity-Puglia.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche e Mercato del Lavoro, Rassegna Stampa, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 92 volte