Transport Logistic - Monaco (Germania) 2013. Prorogati i termini per partecipare

Immagine associata al documento: Transport Logistic - Monaco (Germania) 2013. Prorogati i termini per partecipare Il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che sono stati prorogati i termini per la presentazione della domanda di adesione all'evento "Transport Logistic" che si svolgerà a Monaco (Germania) dal 4 al 7 Giugno 2013.
Si informa, inoltre, che la quota di partecipazione per l'organizzazione dell'agenda personalizzata di incontri d'affari, da versare alla Camera di Commercio Italiana per la Germania è stata ridotta a € 700,00 + IVA.

Restano salve le altre condizioni previste nella precedente circolare n. 8/2013 Prot. AOO_028/01/03/2013/402.
Le aziende interessate a partecipare devono inviare la relativa domanda allegata, unitamente al profilo aziendale, debitamente compilati, via fax o e-mail allo SPRINT Puglia, entro e non oltre il 27 marzo 2013.
L'accettazione delle domande di partecipazione avverrà previa valutazione del profilo aziendale e nel rispetto dell'ordine cronologico del protocollo di arrivo.

La realizzazione dell'intervento regionale resta subordinata all'adesione all'evento di almeno 10 imprese pugliesi. In caso di annullamento dell'intervento, la Regione darà tempestiva comunicazione alle aziende interessate.

Scarica la Circolare Informativa       - [Scarica  .pdf  - 304 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 20 Marzo 2013
Fonte: SPRINT - Sportello Regionale per l'internazionalizzazione delle Imprese
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Internazionalizzazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 279 volte
Letto: 90 volte