Principi attivi. Cinque mesi d'attesa e a gioire sono in 173

Immagine associata al documento: Principi attivi. Cinque mesi d'attesa e a gioire sono in 173 Sono uscite ieri sera le graduatorie definitive dei vincitori del bando

Dal 174 in poi ci sono più di duemila progetti. Progetti che resteranno in un cassetto o che con qualche lampo di genio e fortuna potranno essere attuati. Non sono riusciti ad entrare nella graduatoria definitiva dei progetti vincitori di Principi Attivi 2012-2013, purtroppo. E questo è quanto.
A gioire dopo ben cinque mesi d'attesa, sono in 173.
La valutazione, come comunicato sul sito di Bollenti Spiriti, è avvenuta sommando i punteggi assegnati dalla commissione di valutazione e i parametri erano diversi. Innovatività, fattibilità, qualità del progetto, e tanto altro ancora.
Le risorse disponibili, che sono 4.306.000, di cui 4.100.000 provengono dal Fondo Nazionale per le politiche giovanili, copriranno quindi 173 progetti che saranno contattati in questi giorni dallo staff.

"A tutti voi, vincitori e non vincitori, vogliamo dire grazie per l'entusiamo, la serietà e la dedizione che ci avete trasmesso in ogni occasione di incontro e di confronto - sia di persona che negli oltre 2.000 messaggi scambiati sul forum on line - e soprattutto per la pazienza per l'attesa dei risultati che stavolta è durata un po' più del previsto" . Questo c'è scritto sul comunicato diffuso.

Da "SudNews.it" del 08 marzo 2013

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 08 Marzo 2013
Fonte: SudNews.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa, Formazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 91 volte