Assemblea del Distretto Produttivo "Puglia Creativa" al Cineporto di Bari

Immagine associata al documento: Assemblea del Distretto Produttivo "Puglia Creativa" al Cineporto di Bari È convocata per il prossimo venerdì 15 marzo, dalle ore 14.30 alle 19.00, l'assemblea del Distretto Produttivo 'Puglia Creativa', che si terrà negli spazi del Cineporto dell'Apulia Film Commission. Punto focale all'ordine del giorno dell'assemblea sarà la costituzione giuridica del Distretto, che verrà analizzata anche al fine di definire un altro elemento importante per la vita dell'ente: la quota di adesione al Distretto prevista dal nostro regolamento, necessaria per il pagamento di una sede, di una segreteria e dei costi legati al mantenimento del soggetto giuridico.
Nel pomeriggio del 15 marzo il Comitato presenterà dunque un aggiornamento della proposta di costituzione legale, una proposta di bilancio e una conseguente ipotesi di quota associativa sulla quale verrà chiesto agli aderenti di dare una valutazione.

Verrà inoltre rilanciato il lavoro di progettazione condivisa; con la task force del Distretto si è stato stabilito di proporre direttamente una lista di progetti sui quali discutere per gruppi di interesse. Tale lista sarà poi aggiornata con le ulteriori proposte che arriveranno dai gruppi di lavoro.
Raccomandando la puntualità dell'incontro, si ricorda che sono ammessi al voto solo i rappresentanti legali o loro delegati in forma scritta con fotocopia del documento di identità. Informazioni supplementari, documenti ufficiali e schede di adesione sono disponibili all'indirizzo www.distrettocreativo.wordpress.com.

Da "Vini e Sapori.net" del 08 marzo 2013

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 08 Marzo 2013
Fonte: Vini e Sapori.net
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 136 volte