Confcommercio Bari, uno sportello per il rilancio delle imprese

Immagine associata al documento: Confcommercio Bari, uno sportello per il rilancio delle imprese CAT Confcommercio di Bari ha attivato uno sportello informativo del bando regionale per progetti di riqualificazione e rivitalizzazione delle piccole imprese del commercio, dei pubblici esercizi e dei commercianti ambulanti. Il bando, predisposto dall'assessorato alle attività e allo sviluppo economico della Regione Puglia, ha lo scopo di promuovere ed incentivare misure concrete a sostegno delle imprese commerciali attive attraverso la concessione di contributi a fondo perduto. Si tratta di un sostegno economico ad uno dei settori più danneggiati dalla crisi.

L'ammontare del contributo è pari al settanta per cento delle spese ammissibili. Ogni commerciante può ottenere un contributo a fondo perduto fino a 25 mila euro mentre le domande presentate da associazioni e/o consorzi di imprese sale a 50 mila euro.
Le domande dovranno essere presentate dalle ore 12,00 del 4 marzo alle ore 12,00 del 4 aprile 2013.
I soggetti interessati per maggiori informazioni potranno rivolgersi, previo appuntamento, presso lo sportello di consulenza predisposto presso la sede di CAT - Confcommercio Bari sita in Bari alla via Amendola, 172/C dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 17,30 oppure presso tutte le sedi territoriali CAT - Confcommercio presenti nelle province di Bari - BAT.

Da "BariLive.it" del 15 gennaio 2013

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 15 Gennaio 2013
Fonte: BariLive.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 90 volte