Progetto Regione Puglia-Canada 2012. Domani Elena Gentile accoglie giovani canadesi

Immagine associata al documento: Progetto Regione Puglia-Canada 2012.  Domani Elena Gentile accoglie giovani canadesi L'assessore al Welfare e ai Pugliesi nel Mondo Elena Gentile domani alle 11,00 sarà al Cineporto (Fiera del Levante) per accogliere un gruppo di giovani canadesi di origine pugliese coinvolti nel progetto "Regione Puglia-Canada 2012".
L'incontro sarà preceduto da una serie di presentazioni di Società e Agenzie regionali a proposito delle opportunità di sviluppo che è possibile trovare in Puglia.
Interverranno Puglia Sviluppo s.p.a.; ARTI, Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione; InnovaPuglia s.p.a.; Fondazione Apulia Film Commission; e CGPM, Consiglio Generale Pugliesi nel Mondo. Seguirà una presentazione delle destinazioni della Puglia, realizzata grazie al supporto della Agenzia regionale del Turismo, PugliaPromozione e al coinvolgimento dei due Tour Operator pugliesi componenti della delegazione imprenditoriale pugliese, Solanda Tour e Albatravel.

Il Progetto "Regione Puglia-Canada 2012" si inserisce nell'ambito delle politiche regionali di promozione dell'internazionalizzazione dei sistemi produttivi, ed in particolare nell'ambito di uno specifico "Progetto Speciale: Pugliesi nel Mondo", di competenza del Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, realizzato in collaborazione con l'Ufficio Pugliesi nel Mondo e con il supporto tecnico dello Sprint Puglia (lo Sportello regionale per l'internazionalizzazione delle imprese), della Camera di Commercio Italiana in Canada (ICCC), dell'Associazione Giovanile La Nuova Centrale Pugliese e della Federazione Regione Puglia di Montréal.

Leggi il Comunicato Stampa       - [Scarica  .pdf  - 234 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 23 Ottobre 2012
Fonte: Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l'Innovazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 311 volte
Letto: 81 volte