Strategie ed opportunità Puglia-Argentina, il workshop in Fiera

Immagine associata al documento: Strategie ed opportunità Puglia-Argentina, il workshop in Fiera "Argentina, dalla crisi al business: quali opportunità?" è il titolo del workshop organizzato dal Servizio Mediterraneo della Regione Puglia in collaborazione con il Servizio Internazionalizzazione. Appuntamento venerdì 14 settembre a Bari, nell'ambito della 76^ Fiera del Levante - Padiglione 152 (h. 10.30, Lungomare Giambattista Starita).

La Cooperazione Decentrata Italia-Argentina con il Programma FOSEL (Formazione per lo Sviluppo Economico Locale), le politiche di rilancio dieci anni dopo la crisi nei paesi dell'America Latina da un lato, e dall'altro, il modello vincente di promozione territoriale dello Sportello per l'Internazionalizzazione della CCIAA di Bari insieme alle strategie di internazionalizzazione della Regione Puglia: questi, in sintesi, i temi che saranno affrontati venerdì 14 settembre a Bari, nel corso del workshop "Argentina, dalla crisi al business: quali opportunità?" nel Padiglione 152 della 76^ Fiera del Levante (h. 10.30, Lungomare Giambattista Starita).

La regia dell'evento è del Servizio Mediterraneo della Regione Puglia in collaborazione con il Servizio Internazionalizzazione.
Apre i lavori Bernardo Notarangelo, Dirigente del Servizio Mediterraneo della Regione Puglia. A seguire, prima del dibattito, gli interventi di Marina Muserra, Project Manager Programma FOSEL, Carlos Cherniak, Ministro dell'Ambasciata Argentina in Italia, Mario Laforgia, Presidente AICAI - Az. Speciale della CCIAA di Bari e Giovanna Genchi, Dirigente del Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia. Conclude i lavori Silvia Godelli, Assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia.

Da "Puglialive.net" del 13 settembre 2012

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 13 Settembre 2012
Fonte: Puglialive.net
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 55 volte