Principi Attivi 2012, martedì la presentazione ad Oria

Immagine associata al documento: Principi Attivi 2012, martedì la presentazione ad Oria Martedì 31 luglio 2012, alle ore 18.00, presso l'aula consiliare di Oria, si terrà un convegno per presentare "Principi Attivi 2012", il bando per le Politiche Giovanili della Regione Puglia.
Al convegno sarà presente Marco Costantino, promotore del Progetto Bollenti Spiriti e responsabile dell'Area Politiche per lo Sviluppo, il Lavoro e l'Innovazione Servizio Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale della Regione Puglia.

L'incontro è organizzato PRODUE, associazione che si occupa di Formazione e Informazione, che si renderà anche disponibile, prima della scadenza, per offrire un servizio di elaborazione dei progetti da presentare alla Regione Puglia.
La partecipazione a "Principi Attivi" è possibile per gruppi composti da almeno due giovani con meno di 32 anni, che vogliano realizzare progetti della durata di 12 mesi nel campo della tutela e valorizzazione del territorio, dell'economia della conoscenza e dell'innovazione, dell'inclusione sociale e cittadinanza attiva. La Regione Puglia finanzia fino a 25 mila euro a fondo perduto.

Da "Oria.info" del 25 luglio 2012

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 26 Luglio 2012
Fonte: Oria.info
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa, Formazione, Lavoro e Formazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 77 volte