Il SEL presenta al LUC Principi Attivi 2012

Immagine associata al documento: Il SEL presenta al LUC Principi Attivi 2012 Il SEL (Sinistra Ecologia Libertà con Vendola) di Manfredonia, il prossimo giovedì 12 luglio, alle ore 18.30, presso il LUC organizzerà un incontro per presentare il nuovo bando "Principi Attivi" 2012 - Giovani Idee per una Puglia migliore, nell'ambito del programma regionale per le politiche giovanili "Bollenti Spiriti".
Interverrà all'evento l'assessore regionale alle politiche giovanili, Nicola Fratoianni, che darà l'opportunità di conoscere meglio le opportunità offerte dal bando regionale che metterà a disposizione dei migliori progetti oltre 4 milioni di euro del Fondo nazionale politiche Giovanili.

Fondi necessari per avviare iniziative innovative nell'ambito della promozione del territorio.
"Occorre promuovere questo tipo di opportunità messe a disposizione della Regione - dichiara Michele La Torre segretario del Sel di Manfredonia - spesso siamo abituati a non divulgare le opportunità che potrebbero dare impulso al nuovo settore imprenditoriale". Possono presentare progetti giovani cittadini, italiani e stranieri residenti in Puglia, nati a partire dal 1 gennaio 1979 e che abbiano compiuto 18 anni al momento di presentazione della domanda.

Per presentare domanda di partecipazione, è necessario utilizzare esclusivamente la procedura telematica indicata nel bando, con scadenza entro le ore 12 del 19 ottobre 2012.

Da "ManfredoniaNews.it" del 11 luglio 2012

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 11 Luglio 2012
Fonte: ManfredoniaNews.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa, Formazione, Lavoro e Formazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 78 volte