"Carta per le pari opportunità e l'uguaglianza sul lavoro": il Salento dice "Sì"

Immagine associata al documento: "Carta per le pari opportunità e l'uguaglianza sul lavoro": il Salento dice "Sì" LECCE - Le aziende e le istituzioni del territorio della provincia di Lecce possono aderire alla "Carta per le pari opportunità e l'uguaglianza sul lavoro". A comunicarlo è la consiglierà di parità della provincia di Lecce Alessia Ferreri, sottolineando che è stato istituito a Bari un apposito Tavolo regionale per incoraggiare, promuovere e favorire la diffusione sul territorio della "Carta".

Il coordinamento di questo organismo è in capo alla consigliera di parità regionale e ad Aidda (associazione Imprenditrici Donne Dirigenti d'Azienda), insieme ad altri soci promotori. Il tavolo regionale ha tra le sue finalità la sensibilizzazione sul tema delle pari opportunità e dell'uguaglianza sul lavoro, la promozione dell'adesione alla carta e l'accompagnamento delle imprese nell'attuazione degli impegni.
Pertanto, fa sapere l'ufficio della consigliera di parità provinciale che si può condividere e sottoscrivere la "Carta per le pari opportunità e l'uguaglianza sul lavoro", quale strumento per realizzare un ambiente di lavoro che assicuri a tutti pari opportunità, benessere lavorativo e crescita delle stesse aziende.

Da "Il Paese Nuovo.it" del 28 giugno 2012

Leggi l'articolo sul web       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 28 Giugno 2012
Fonte: Il Paese Nuovo.it
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Rassegna Stampa
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 112 volte